La Fattoria del Rio di Sopra è un agriturismo con piscina a forma di piccolo borgo e composto dai tradizionali edifici di pietra. Antico monastero e poi trasformato in fattoria, ha ancora la sua chiesa.
È situato al confine tra Toscana e Umbria e, a pochi passi dal Lago Trasimeno e circondato dai campi e dagli oliveti aziendali.
Dispone di 9 appartamenti ampi, arredati finemente e con ingresso indipendente. Al suo interno troverete il nostro piccolo shop con i nostri oli ed altri prodotti aziendali. Sarà possibile fare delle degustazioni semplici ed accompagnate da prodotti locali.
Il nostro agriturismo ha un’ampia sala con cucina nella quale vengono organizzati piccoli eventi legati al cibo. L’ultimo piano è dedicato ad un’area “arte, cultura e benessere”, con una biblioteca,una sauna e una sala yoga/meditazione. Siamo lieti di accogliere gruppi che vogliano usufruire di quest’area proponendo eventi o organizzando ritiri.
Gli appartamenti Superior della Fattoria
Servizi superior
In appartamento
Aria condizionata
Colazione (su richiesta)
TV
Culla e seggiolone (su richiesta)
Asciugamani
Lenzuola
WI FI
Set cortesia
Lettini e sdraio da piscina
Tavolo e sedie da esterno
Asciugacapelli
Cucina completa con microonde e macchina caffè
In struttura
Barbecue
Lavanderia
Piscina
Parcheggio
Self check in
Gli appartamenti Classic della Fattoria
Servizi classic
In appartamento
Aria condizionata
Colazione (su richiesta)
TV
Culla e seggiolone (su richiesta)
Asciugamani
Lenzuola
WI FI
Set cortesia
Lettini e sdraio da piscina
Tavolo e sedie da esterno
Asciugacapelli
Cucina accessoriata
In struttura
Barbecue
Lavanderia
Piscina
Parcheggio
Self check in
Il Piratello
L’azienda agraria Baldeschi dispone di un’altra struttura ricettiva: Il Piratello con 4 graziosi appartamenti in stile rustico pronti ad accogliervi per le vostre vacanze in famiglia o fra amici, alla scoperta del Lago Trasimeno con suoi borghi di Passignano, Tuoro, San Feliciano, Castiglione del Lago.
Il Piratello è distante pochi passi dall’agriturismo La Fattoria del Rio di Sopra (punto vendita dell’azienda) ed è vicino al piccolo villaggio di Vernazzano.
Al Piratello è facile respirare l’atmosfera di campagna fra trattori e galline che vi terranno compagnia.